Candidato lista Polverini regala il calendario del duce
16 Febbraio 2010Luigi Celori, esponente Pdl in consiglio regionale a Roma, ha pensato ad un regalo “nostalgico” per i suoi elettori.
Un calendario di Benito Mussolini come gadget elettorale ai suoi elettori. L’idea, quantomeno stravagante, è venuta al candidato del Popolo della Libertà in consiglio regionale a Roma, Luigi Celori, in corsa per il terzo mandato, che ha pensato di omaggiare del “Calendario storico 2010 – LXXXVII E.F.”, ossia quello dell’ottantottesimo anno dell’Era Fascista, tutti i militanti e gli elettori che ancora guardano con nostalgia al Ventennio.
L’ex capogruppo di An alla Pisana, candidato di Renata Polverini, che dai cartelloni chiede ai cittadini: “Parla con me”, ha creduto che nulla potesse rappresentare meglio le sue idee che un motto del duce: “Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la fede. Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell´idea che è stata e sarà la più audace, la più originale (…). La storia mi darà ragione”. C’è da scommettere che l’iniziativa non passerà inosservata e Celori, grazie a questa trovata, riuscirà a far parlare di sé. (Apcom)