Facebook | Aria Precaria: A proposito di sciacalli…
26 Marzo 2010Facebook | Aria Precaria: A proposito di sciacalli….
Ebbene, parole più vicine alla realtà di queste, non se ne potevano usare. Rimanere padroni incontrastati dei Viola, questo è l’unico scopo di coloro che non riusciranno mai a comprendere un concetto apparentemente semplice: la fiducia di un popolo non si acquista.
L’ennesimo tentativo di strumentalizzazione, tentativo di cui, forse, pochi sono a conoscenza, parte sempre dal gruppo romano (e fiancheggiatori consenzienti)
Adesso, finalmente, “Il popolo viola” è loro. Non mi riferisco certo alle migliaia di persone che lo compongono, perché quelle, per fortuna non sono in vendita, ma i diritti per sfruttarle a loro piacimento, sì, diritti che hanno acquisito legalmente il giorno 1 Febbraio 2010, diritti che gli consentiranno di sentirsi un po’ più viola degli altri.
Alcuni di voi si chiederanno: Ma di cosa sta parlando?…
Di cos’altro, se non della registrazione del marchio “il popolo viola”?, registrazione che tutti potete verificare semplicemente accedendo al sito dell’ Ufficio Italiano Brevetti e Marchi e digitando nell’apposito spazio il testo: “Il popolo viola”. (Link http://www.uibm.gov.it/dati/Testo.aspx )
Il popolo viola, SIETE VOI, il milione di persone del 5 dicembre!
Io conosco solo i Viola di Bologna e ne diffido, non perchè non ci siano brave ed oneste persone, ma perchè vedo riciclati e poltronai sospetti, cmq io me ne sono staccato e andato via. Certo che seguendo le coltellate di questi mesi tra Mascia, San Precario, Resistenza Viola, il Popolo Viola (?) si rimane un po’ sconcertati. Da parte mia ritengo che alcuni (i capetti) troveranno comode poltrone politiche, gli altri rimarranno soli ed orfani. Peccato però, potevano essere una grande risorsa….ma tant’è……