Il target da “colpire” ? Gli Amici di Maria
18 Marzo 2010 0 Di ViralRiotValutando il successo riscosso dal Viral “Lasciamoli ragionare da soli”, che è tra i più scaricati ed è quello che rispecchia meglio la filosofia del viral rioting, ecco ” Non vogliamo ” ( per scaricarlo vai su viralriot.org)
E’ rivolto al target al quale intendiamo allentare il paraocchi, insinuandogli il famoso tarlo del dubbio. il target “amici di Maria De Filippi” per intenderci.
la frase finale è, ” per questo non vogliamo più berlusconi e quindi non lo votiamo” in questo modo si lascia intendere che è un volantino non scritto dai soliti COMUNISTI CRIMINOOOOSI!!! ma da disillusi berlusconiani. Una volta letto questo Viral farà il suo dovere è certo!
Quindi mettiamoci al lavoro e distribuiamone quanti più possiamo. Alla posta, nella sala d’aspetto del medico tra un mensile ed un altro, attaccatelo sulla sella dei motorini parcheggiati…
Info sull'autore
Viral Riot nasce per contrastare il potere mediatico e lobotomizzante del berlusconismo. Una piattaforma web per agire oltre i social network ed i blog.