Castelli is Back!

21 Aprile 2010 0 Di Moon81

Castelli is Back! | 2PIU2UGUALE5 | 2+2=5 | Il Cannocchiale blog.

Scomparso dal video dopo la sconfitta elettorale a casa sua ( unico insieme a D’Alema e Brunetta) Roberto Castelli ritorna in video a Ballarò . Una ricomparsa in grande stile e raggiante di superbia, questa volta utilizzata nei confronti dell’economista italiano, ma americano d’adozione Michele Boldrin.

http://www.youtube.com/watch?v=eyxHkaeaiSA

«Chi è questo qui? Dove l’ha trovato, Floris? Ha anche l’orecchino!» chiede lo sconfitto di Lecco, Roberto Castelli dopo l’intervento dello studioso che ha duramente criticato i comportamenti “da casta” visti in studio poco prima.
Non essendo un esperto di economia io non conoscevo Bodrin prima di ieri sera, ma mi è bastata una veloce ricerca in rete per capire che non si tratta di un emerito sconosciuto nel suo campo. Già solo la pagina personale su Wikipedia (che è solo in inglese) spiega molte cose.
CASTELLI IS BACK!
Crozza non ha perso l’occasione di deriderlo nello sketch comico ad inizio trasmissione, ricordandogli che la parola «Lecco a Minzolini è valsa un TG e al viceministro neanche una poltrona di sindaco».

http://www.youtube.com/watch?v=5LnokyH62WQ

Lo abbiamo respinto noi lecchesi perché non volevamo che il resto degli italiani fosse privato della sua comicità!! Non per altri motivi, sia chiaro.
Risvegliati Italia!