julienews ….colpiti e affondati

10 Maggio 2010 3 Di ken sharo

Durante la giornata di oggi è stato pubblicato qui su nr un articolo anonimo, il quale denunciava presunti abusi fatti del gruppo fb .

Ci teniamo a precisare, che tutti gli articoli che vengono pubblicati anonimi vengono rimossi e non lo facciamo per legge ma per correttezza.

invitiamo tutti prima di pubblicare a leggere le istruzioni d’uso, il link si trova sulla sinistra della home.

Poco dopo la pubblicazione c’è stato un commento e una reazione di un personaggio di julietnews (perlomeno cosi si presenta) un certo Germano Milite,  direi incazzatissimo, evidentemente è stato colpito o nell’onore  nel portafoglio.

Nel suo commento, come potete leggere sotto,, dice falsità prima su di noi (in quanto non solo ci sono tutti i riferimenti ma anche numeri telefonici, molto probabilmente anche un po’ poco informato… , essendo un sito si ha sicuramente tutti i dati …e forse non sa che esiste un modello lar per i siti internet italiani da riempire).

Chiaramente ha ragione, non si pubblica articoli anonimi e l’abbiamo tolto, cio non vuol dire che si possa permettere di scrivere cio che ha scritto quindi passibilissimo di denuncia da parte nostra e ci riserviamo di farla.

Piuttosto riteniamo importante ( stiamo contattando l’autore ) che quella lettera aperta venga pubblicata, in quanto denuncia un ( ma c’è ne sono tanti)  abuso speculativo di un gruppo fb.

Se è vero cio che ha scritto un certo Andrea siamo disponibilissimi a ripubblicarla, in quanto non ci facciamo intimidire da nessuno e pronti a sputtanare chi fa informazione per il  portafoglio.

ecco il commento:

Ma bene: pubblicate “lettere aperte” di anonimi senza nemmeno fare lo sforzo (dentologicamente richiesto anche a chi gioca a fare il “giornalista dissidente”) di verificare la fonte e soprattutto di interpellare chi viene diffamato beceramente. Complimenti alla redazione di “nuovaresistenza” per la professionalità dimostrata. Se intendete combattere la cattiva informazione in questo modo siete proprio sulla cattiva strada e rischiate molto anche dal punto di vista legale. Inoltre vi dimostrate uguali ed anzi peggiori degli stessi “demoni” che tentate a questo punto inutilmente di combattere. A differenze di questo ragazzotto arrogante, delirante e paranoico, il sottoscritto si firma con nome, congome, viso, azienda di riferimento, professione svolta e curriculum. Ma per voi è più credibile un “andrea” qualunque che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi…ripeto: complimenti per il lavoro. In ogni caso ho già inviato diffida al signore in questo ed avvertito due legali per procedere con eventuale denuncia per diffamazione e stalking a mezzo web. Ovviamente, visto che avete diffuso il testo diffamatorio (che comunque si trova in bella vista anche sulla pagina “IL DOPO RAI PER UNA NOTTE”) siete anche voi perseguibili. Ps i vostri riferimenti? O anche voi fate “controinformazione” restando vigliaccamente anonimi? In ogni caso basta la polizia postale per individuarvi…
Cordiali saluti
Germano Milite

— insomma tutta sta agitazione mi ricorda D’alema a ballaro’  ….. quindi in quella lettera aperta c’erano scritte cose vere ? ……. forse si capirà meglio nella prossima puntata 🙂 ….

Ken Sharo