Che comandi la Nato o il Gabibbo per noi fa lo stesso. Abbiamo la prescrizione breve per i pensionati.

23 Marzo 2011 0 Di slasch16

Da quando esiste il mondo e si è scritta la Storia un regime si fa con l’esercito, generali o colonnelli e carri armati, solo un paese di imbecilli come il nostro poteva arrivare al regime con la propaganda e la televisione.
Non c’è nemmeno la soddisfazione di fare una opposizione seria rischiando l’arresto o che ti rinchiudano in uno stadio. Magari un po’ di torture in questura, insomma far sentire che il dittatore ha il suo peso e la sua forza, oltre agli sgherri che servono alla bisogna.
Qui, in Italia, si limitano a prenderti per il culo è non è una questione di genio politico, intendo dire il nostro caudillo non è un genio perchè mezza Italia l’ha sgamato subito quando è sceso in politica.
Qualcuno l’ha sottovalutato, gli astenuti, qualcuno l’ha preso sotto gamba, stà di fatto che siamo un popolo di pirla.
Nessuno mai è diventato un dittatore con una progressione di leggi ad hoc per salvarsi dalla galera e rimanere impunito.
Abbiamo ministri come Alfano che viaggiano da un canale all’altro a dire menzogne, come sulla riforma della giustizia, abbiamo sostenitori che fanno il tifo per la P2, la mafia ed i banditi della protezione civile e i parlamentari eletti solo per fare i suoi interessi.
Adesso ci si mette anche Paniz, altro bandito, e vuole pure il rispetto per il suo lavoro.
Se avesse preso il potere con i generali, i carri armati, se avesse fatto bombardare le piazze dell’opposizione con gli aerei avremmo anche una giustificazione dello schifo attuale.
Ma così non abbiamo nessuna giustificazione se non la stoltezza di un popolo imbelle, cerebloleso.
Niente, ci prendono per il culo nel Tg1, sui giornali,mentre seguiamo le notizie dalla Libia e su chi deve guidare la “missione” loro fanno l’ennesima legge, decreto, chiamatela come cazzo volete, ad personam, sfasciando la Costituzione e la Democrazia.
Ma che razza di gente siamo noi? Qui ci hanno padanizzato con la televisione, la propaganda, il lavaggio del cervello.
Datemi un regime serio che mi spari alla testa, che mi rinchiuda a S. Siro, in qualche galera, almeno salvo la mia dignità.
Così non è accettabile. Avere un regime perchè siamo stupidi non è serio, meglio un dittatore che ti metta i carri armati nelle strade, almeno è una cosa seria.
Che cazzo scriveranno nei libri di storia di un popolo come il nostro?
Che non ci siamo accorti del regime perchè guardavamo la televisione.
Avremo migliaia di pensionati over settanta, incensurati, a fare scippi e rapine sperando nello sconto pena pensionati?