Ileana Argentin è deputata dal 22/04/2008 e noi l’abbiamo saputo ieri. Grazie al Pdl ed alla lega.

1 Aprile 2011 0 Di slasch16

Nata a

ROMA

il 29/03/1963

Laurea in scienze politiche, Laurea in giurisprudenza; Editorialista, Presidente dell’Associazione Rete Sociale del Partito Democratico.
Noi, la massa, l’abbiamo saputo ieri evidentemente nè lei nè il Pd ha mai speculato sulla sua situazione, ma evidentemente alla maggioranza il decoro non sta bene.
Ileana è accompagnata dal suo assistente, non muove le mani e quando lo ritiene opportuno il suo assistente batte le mani per lei.
Ieri ha chiesto di parlare in pieno caos dovuto alla fibrillazione della maggioranza per denunciare in fatto increscioso.
Si è appena avvicinato un collega, denuncia l’Argentin, per dire al mio operatore che non deve permettersi di applaudire.
Il collega in questione è Osvaldo Napoli.
Mentre Ileana denuncia il fatto il leghista Massimo Polledri, quando si tratta di fare schifo umanamente i leghisti non sopportano di essere sorpassati da nessuno nemmeno dagli alleati, urla: Ha ragione!
Un altro leghista, sentendosi escluso dalla vergogna della bassezza umana leghista, porta il suo contributo: Handicappata di merda!
Ileana fa notare che lei non muove le mani e si ritiene in diritto di applaudire con la mani di chiunque.
Testualmente, rivolta al Presidente Fini, ha detto: Non desidero le scuse di nessuno. Credo che lei mi conosca abbastanza per sapere che non strumentalizzo mai queste cose, ma se desidero applaudire un mio avversario, lo faccio come credo e quando credo. Se non lo posso fare con le mie mani lo faccio con quelle di chiunque.
Osvaldo Napoli le manda un biglietto di scuse, che Ileana non apre nemmeno, il commesso lo riporta al mittente.
L’avvicina nel Transatlantico e le dice: Ti chiedo umilmente scusa, non avevo capito, anzi non avevo mai saputo che il tuo assistente applaudisse per te, non me ne ero mai accorto prima.
Ora che in tre anni di convivenza in parlamento non si sia accorto della situazione è grave, è conciato peggio di me che ho saputo solo ieri che nel Pd c’è un deputato come Ileana Argentin e lo voglio dire portatrice di handicap.
Non me ne voglia Ileana, ma non dovrebbe sentirsi sola alla Camera, ce ne sono almeno 59 che in fatto di handicap non sono secondi a nessuno, i leghisti.
Uno l’hanno anche eletto al Consiglio Regionale della Lombardia.
Non lo so, non mi viene altro, mi hanno fatto schifo più del solito, sembrava impossibile.
Poi ci meravigliamo che sparerebbero agli immigrati.
Fonte Di Tutto di più, Slasch16.