Una delle cose più squallide del secolo scorso è stato il matrimonio di Carlo e Diana. La storia si ripete.

18 Aprile 2011 0 Di slasch16

Kate Middleton si è disegnata vestito da sola?

Ho preso un titolo a caso ma i giornali ne sono pieni, non parliamo poi della Stampa di Torino che tra grande fratello e principessa Kate ha finito l’inchiostro per le rotative.
Ricordo ancora il matrimonio tra Carlo e Diana, nel secolo scorso, non ricordo la data ma ricordo le mie colleghe che hanno portato il televisore, piccolo, per vedere la diretta.
Qualcuna, come la Giovanna, ha pure pianto ripeteva in continuazione: l’ultima favola della storia mondiale.
Io ero un po’ scettico, infatti abbiamo visto come è andata a finire.
Ma il problema non era quello, almeno per me, trovavo assurdo che un paese come il nostro che si era liberato di una monarchia parassita e nullafacente si perdesse dietro alla famiglia reale inglese.
Ha una grande storia non c’è dubbio, non ammetterlo sarebbe da stupidi, ma nessuno di loro ha mai cominciato a lavorare, almeno negli ultimi 200 anni della loro storia.
Io trovo assurdo che un popolino con le pezze al culo si perda dietro queste favole e se i giornali fanno l’aggiornamento quotidiano dello stress della sposina e dell’andazzo dell’organizzazione significa che qualcuno legge e cerca di dimenticare con la fiaba dell’ennesima cenerentola i problemi e la fame che ci circonda.
Se impegnassero un terzo del loro cervello e delle loro emozioni per risolvere veramente i problemi del mondo sconfiggeremo la fame e la miseria in sei mesi.
I siti di tutto il mondo si contendono le indiscrezioni sul vestito, le perle, la stoffa ecc.ecc.
Anche qui, se si impegnassero la metà nell’informare il mondo su chi li sta fregando e come si muovono i parassiti dell’economia globale per mandare in rovina milioni di esseri umani, dal mio punto di vista sarebbe più utile e dilettevole, istruttivo diciamo.
Detto questo auguri e figli maschi a questi giovani, tanta salute penso sia sufficiente, tanto a lavorare non ci andranno mai.
Fonte Di Tutto di più, Slasch16.