Incidente domestico per Berlusconi «Sono scivolato e ho battuto la testa» – Corriere della Sera

16 Luglio 2011 0 Di luna_rossa

Incidente domestico per Berlusconi «Sono scivolato e ho battuto la testa» – Corriere della Sera.

Piccola disavventura per il premier che sarebbe caduto in bagno. «Stasera rientro a Milano per fare un controllo»

 

 

Berlusconi racconta la sua caduta
Rcd

Berlusconi e l’incidente raccontato in Aula                         Berlusconi e l'incidente raccontato in Aula Berlusconi e l'incidente raccontato in Aula Berlusconi e l'incidente raccontato in Aula Berlusconi e l'incidente raccontato in Aula Berlusconi e l'incidente raccontato in Aula Berlusconi e l'incidente raccontato in Aula Berlusconi e l'incidente raccontato in Aula

MILANO – La voce che Silvio Berlusconi avesse avuto un piccolo incidente domestico girava alla Camera da alcune ore. La conferma sarebbe arrivata poi proprio dal premier, presentatosi a Montecitorio con un leggero gonfiore sulla fronte.

IL RACCONTO – Berlusconi è scivolato in bagno, procurandosi una leggera ferita alla testa. «Stanotte sono scivolato, c’era qualcosa di viscido per terra, e ho battuto la testa. Ho un dolore alla mascella e questa sera rientro a Milano per fare un controllo, forse una tac, e comunque per farmi controllare da Zangrillo». Il premier ha raccontato la sua disavventura ad alcuni parlamentari del Pdl a margine del voto sulla manovra. Come testimoniato da alcune riprese televisive e da alcune foto, in Aula il Cavaliere ha anche mimato il dolore alla mascella e il colpo alla testa.

TAC NEGATIVA – In serata, il presidente del Consiglio si è recato all’ospedale San Raffaele di Milano, appena rientrato da Roma dopo il varo della manovra finanziaria, per verificare le conseguenze del piccolo infortunio domestico. «Berlusconi è caduto in doccia e ha battuto la testa. Era stanco. È sempre molto stanco», ha spiegato in serata il professor Alberto Zangrillo, medico personale del premier. «Prima di coricarsi ha picchiato la testa in bagno e ha subito un piccolo trauma cranico», ha aggiunto Zangrillo. «In seguito alla caduta abbiamo effettuato una visita traumatologica per valutare il fatto infiammatorio che si verifica sempre dopo un trauma, ma – ha sottolineato – Berlusconi sta bene. È tutto a posto – ha concluso -, la tac è negativa».