Trovo strano,anomalo, che il mercato, il capitalismo che meglio non si può, siano vittime un giorno si e l’altro anche della speculazione.

12 Luglio 2011 0 Di slasch16

Tutto il mondo è al corrente che la crisi dei mercati, come la chiamano loro, è frutto degli speculatori e nessuno fa niente per impedire che i parassiti globali intacchino il sistema migliore del mondo, il capitalismo.
Chiaro che lo dico con ironia, prima che qualcuno mi prenda sul serio.
Per questa gente ci vuole una legge come quella sulla mafia di tipo globale, il sequestro dei beni e dei contanti, depositi, oro o quant’altro generati da dalla speculazione globale sulla pelle degli stati e quindi della povera gente.
Il capitalismo è bacato, marcio nelle sue radici ed il famoso mercato eticamente è più schifoso della mafia.
Loro sanno chi sono o potrebbero individuarli comodamente, dovrebbero fare tabula rasa di questi delinquenti in doppio petto e togliere loro tutte le protezioni, specialmente quelle che si nascondono dentro la democrazia ed il libero mercato.
Se non lo fanno è perchè ne sono complici e vittime nello stesso tempo e vogliono ottenere profitti dalla speculazione parassitaria come li traevano dalle guerre mondiali.
Tutto il resto sono palle, l’altalena delle borse, le analisi di chi ha interesse a spargere il terrore economico e che trascina gli stati più deboli alla rovina.
Le leggi del mercato, lasciate in mano agli speculatori, sono le leggi della giungla, del far west.
Per capire, scondo me, che il capitalismo è bacato, che la legge di mercato è drogata dai parassiti speculatori mi basta un semplice ragionamento su quello che è successo ieri alla borsa di Milano.
I titoli Fininvest o come cavolo si chiamano hanno perso perchè devono restituire il maltolto alla Cir, e questo è comprensibile.
Ma hanno perso anche quelli della Cir, che incasseranno il maltolto, qualcuno mi sa spiegare che senso ha?
Questo non è un libero mercato economico, è un tumore per l’economia globale.
Siamo, sul piano economico e non, governati dalla feccia dell’umanità.
Fonte Di Tutto di più, Slasch16.