TRADIMENTO??!!!!! – Palermo Report

2 Febbraio 2012 0 Di ken sharo

 

Parlamento Europeo Ombra

Non è sensazionalismo, nè catastrofismo. Il dubbio che ci è sorto è un dubbio legittimo, supportato da passaggi oscuri e manovre sotto silenzio mediatico istituzionale.

Citando gli Art. 1, 90 e 91 della Costituzione Italiana, che trattano rispettivamente di “Sovranità Popolare” e di “Alto Tradimento  e Attentato alla Costituzione”, indichiamo il Presidente della Repubblica, il Premier Monti, i suoi Ministri e le due Camere, quella dei Deputati e del Senato, quali responsabili  e co responsabili di quanto starebbe per accadere sul piano economico italiano ed europeo.

Qualcuno, soggetto astratto, con l’avallo di 17 Paesi europei, avrebbe pensato all’istituzione di un organismo intergovernativo finanziario, totalitario ed immune, con sede in Lussemburgo, che dovrebbe raccogliere le adesioni (125 miliardi di euro dovranno pagarli con lacrime e sangue i cittadini italiani) ed agire sui debiti pubblici dei singoli Paesi.

La contropartita sarebbe la cessione della “sovranità nazionale in materia di politica economica”. Lo scopo? Perchè una mossa così azzardata? Di cosa ha paura la leadership europea? Sarà per questo che l’Inghilterra si è tirata fuori? Questo e tanto altro in una ricostruzione che sarà illustrata in una prossima conferenza stampa internazionale, supportata da interventi di funzionari delle maggiori agenzie di rating, economisti e magistrati, in cui palermoreport si renderà promotore, parte civile e fautore di una verità nascosta.

La ricostruzione e la divulgazione saranno possibili grazie al lavoro, alla presentazione ed alle spiegazioni della Dott.ssa Lidia Undiemi.

TRADIMENTO??!!!!! – Palermo Report.