RIFORMA LAVORO, FERRERO (PRC): IL PD SI VERGOGNI! SEL E IDV ANCORA A INSEGUIRE BERSANI O VOGLIONO FARE LA SINISTRA COME IN ALTRI PAESI? – ControLaCrisi.org

31 Maggio 2012 0 Di ken sharo

 

Paolo Ferrero, segretario nazionale del Prc, non nasconde il suo sdegno per il voto decisivo del Pd al Senato a favore della riforma del lavoro. “La manomissione dell’articolo 18 decisa oggi dal Senato ci dice una cosa sola: questo è un governo servo dei banchieri e di Confindustria. Vergognoso il comportamento del PD che 10 anni fa era con noi in piazza e oggi vota a favore della sua manomissione. Dove non era arrivato il governo Berlusconi è arrivato il governo Monti con i voti decisivi del PD: vergogna, vergogna, vergogna!”. Ferrero lancia anche un appello ai leader di Idv e Sel: “Dopo questo voto, Vendola e Di Pietro continueranno ad inseguire Bersani con il cappello in mano o si decideranno a dare una mano a costruire la sinistra? Nell’aderire alle giornate di mobilitazione promosse dalla Fiom per il 13 e 14 giugno, riproponiamo la necessità di unire le forze della sinistra come hanno in Francia con il Front de Gauche, in Spagna con Izquierda Unida o in Grecia con Syriza”.

RIFORMA LAVORO, FERRERO (PRC): IL PD SI VERGOGNI! SEL E IDV ANCORA A INSEGUIRE BERSANI O VOGLIONO FARE LA SINISTRA COME IN ALTRI PAESI? – ControLaCrisi.org.