Commenti trovati al post dei Grillo : Soldato Blu.

15 Novembre 2012 0 Di ken sharo

Mi spiace dirlo ma dopo 35 anni di servizio nella Polizia di Stato devo ammettere che bisognerebbe domandarsi per chi siamo al servizio? A me hanno sempre detto di essere al servizio del cittadino e, dover essere costretto a manganellare un giovane studente piuttosto che un operaio che manifesta per difendere il diritto di poter mantenere un posto di lavoro per dar da mangiare ai propri figli mi fa venire la nausea. Gli unici a meritarsi qualche manganellata sono coloro che hanno ridotto il paese in questo stato.

Gaetano Campisi, Martina Franca

Sono in Polizia da 39 anni e fra 15 giorni vado in pensione,non a domanda ma d’ufficio,e per mia scelta sarò operativo fino all’ultimo giorno per tutelare i miei concittadini dall’azione dei criminali e guadagnarmi la pagnotta pagata con le loro tasse.Ho vissuto attivamente gli anni precedenti alla riforma e smilitarizzazione della Polizia con relativa sindacalizzazione rischiando di persona per raggiungere la finalità di una Polizia democratica al servizio dei cittadini contro ogni forma di delinquenza e non come una canea a uso e consumo dei potenti per soffocare gli aneliti di libertà e di giustizia sociale.Purtroppo con rammarico osservo il fallimento di questi e altri nobili principi che ci informarono e assieme ad altri ci fecero anche rischiare il carcere militare.Però non bisogna gettare alle ortiche anche il bambino con l’acqua sporca e il pensiero e gli intendimenti della parte migliore delle Forze dell’ordine, che nonostante tutto siamo la maggioranza,non ci dovete demonizzare tutti ma starci vicino per cambiare il SISTEMA che spinge rabbiosamente contro i nostri figli e fratelli coloro che ancora non prendono coscienza della triste situazione in cui versa L’Italia.Bisogna prendere democratica- mente il governo del Paese e sostituire il gota dell’istituzione che essendo stato scelto e nominato da chi ci usa per difendere i propri privilegi,risponde a loro e solo a loro e la base deve solo ubbidire,anche contro voglia per pochi euro di stipendio.Ricordiamoci che per recuperare questo disgraziato Paese dal disaggio economico, sociale,e morale in cui è precipitato,insieme alle altre forze sane dell’Italia c’è anche bisogno dei ragazzi onesti e civili delle Forze di Polizia,insieme a Grillo e Mov.5stelle. p.s.(nonostante abbia sempre svolto servizio operativo posso vantarmi di non aver mai sferrato un colpo ad un lavoratore o studente che manifestava)

Pino Masala

Abito in val susa e ho visto coi miei occhi e tramite filmati e foto, picchiare con sadico gusto giovani, donne e anziani. Sfondare vetrine anziche entrare dalla porta principale, offendere le nostre donne con epiteti irripetibili. Ho visto poliziotti sfogare la propria rabbia contro le auto dei manifestanti. Non abbiamo visto ma sospettiamo che a seguito dello sgombero del 29 giugno 2011 le tende dei manifestanti siano state tagliate e defecate (dai poliziotti poichè unici presenti dopo la battaglia). Ho visto poliziotti sparare lacrimogeni ad altezza uomo mirando anche in faccia, ho visto lacrimogeni sparati in mezzo a famiglie con bambini. Devo continuare? Sono cose di risorgimentale memoria figlie del generale Bava Beccaris. Mi sono rotto i coglioni e voglio il M5S al governo per far finire questa dittatura.

Paolo L., caselette

i poliziotti da un certo giorno, io li ODIO DAL PIU’ PROFONDO DELL’ANIMA.
dal giorno che presero mio figlio, 1 metro e 68 per 54 kg, sanguinante per terra, perchè era appena stato pestato da un delinquente per strada con 25 colpi di casco in testa, e l
o portarono in commissariato per “accertamenti”, e lì lo continuarono a colpire da vigliacchi bastardi!
per sgranchirsi le mani!
fino a che poi lo dovettero portare al SANDRO PERTINI, l’ospedale di STEFANO CUCCHI, perchè i segni che aveva in faccia e sul corpo non dovevano essere visti…
POLIZIOTTI!!!
che cosa dovevate accertare? se i vostri pugni e i vostri calci andavano ancora bene a segno?
non mi è stato nemmeno permesso di conoscere i vostri nomi!
nossignore!
siete BEN TUTELATI da eventuali rappresaglie, anche da quelle di un padre che si è visto il figlio con la faccia ridotta in poltiglia da voi!
voi non SERVITE UN CAZZO DI NIENTE, SERVITE SOLO LE VOSTRE FRUSTRAZIONI DI VIGLIACCHI FASCISTI che si sono arruolati PROPRIO PER USARE LE MANI, i MANGANELLI, le ARMI.
VIGLIACCHI che andate in strada a pestare quelli che potrebbero esservi FIGLI E FRATELLI.
IO VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE che venga il giorno che pestiate di botte uno dei vostri figli!
siete i KAPO’ di un sistema che vi tiene al guinzaglio ricattandovi a 1200 euro al mese,
MA PERDIO! COME POTETE NON SENTIVI MISERABILI???

davide lak (davlak)